Con la presente si comunica che l'evento “Carla Fracci Tribute, Gran Gala della Danza” con il Balletto di Milano, previsto per sabato 23 Luglio p. v. alle ore 21,00 al Teatro Greco di Siracusa è annullato per cause consequenziali all’emergenza pandemica.
E' possibile richiedere la sostituzione del biglietto con uno di pari tipologia per qualsiasi evento del Festival Lirico dei Teatri di Pietra previsto a Siracusa:
* Dalla & Battiato Tribute, 22 Luglio ore 21;
* Puccini & Verdi Gala, omaggio a Renata Tebaldi, 31 Luglio ore 21;
* Carmen di Georges Bizet, 6 Agosto ore 21.
In alternativa, è possibile chiedere il rimborso del biglietto srivendo a ASSISTENZA@TICKETTANDO.IT
OMAGGIO A CARLA FRACCI, GRAN GALA DELLA DANZA
COMPAGNIA DEL BALLETTO DI MILANO
Carla Fracci è stata certamente una delle più grandi ballerine del XX secolo, considerata da molti come la "prima ballerina assoluta".
Nel corso della sua sfavillante carriera ha danzato nei più importanti teatri del mondo, con i più grandi ballerini, diretta dai maggiori registi e coreografi e ha incantato le platee di tutto il mondo con la sua arte sublime, che ha toccato i cuori non solo degli appassionati della danza, ma anche del pubblico generalista.
La Compagnia del Balletto di Milano, ambasciatore della danza italiana con i suoi straordinari spettacoli in tutto il mondo è considerato tra le realtà di maggior livello artistico. Sostenuto da MIBACT (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) e riconosciuta come eccellenza dalla Regione Lombardia, è in residenza artistica presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Collabora con i più prestigiosi teatri, fondazioni liriche e festival dove ottiene sempre successi di pubblico e critica unanimi.
Dal 1998 è diretta dal M˚ Carlo Pesta e, nel corso degli anni della sua storia, la Compagnia ha collaborato con artisti e coreografi di grandissima fama.
È stata la prima compagnia italiana ad essere andata in scena al Teatro Bolshoi di Mosca (1999), mentre nel 2011, anno delle celebrazioni della cultura italiana in Russia, il Balletto di Milano è tornato a Mosca su invito del Ministero della Cultura della Federazione Russa.
La serata sarà uno straordinario gala di danza che vedrà esibirsi alcuni straordinari ballerini che faranno rivivere emozioni senza tempo in una location di impareggiabile bellezza.
-----
Termini e Condizioni sull’acquisto dei biglietti.
1. I biglietti emessi valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi.
2. In caso di maltempo, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, l'organizzatore si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 240 minuti dopo l’orario di inizio previsto.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso in cui lo spettacolo venga annullato prima del suo inizio. In caso di sospensione a spettacolo iniziato, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.